Pilates al parco

Pilates al parco

Logo di Ross PIlatesNon solo kung fu. I nostri corsi si arricchiscono di una nuova preziosa attività nella tenso-struttura ai giardini Margherita di Bologna. In collaborazione con Ross Pilates di Rossella Fumarola ricominciamo finalmente ad allenarci in presenza rispettando tutti i protocolli di sicurezza. Al centro del parco più famoso della città ma in uno spazio riscaldato e al riparo dal maltempo possiamo prendere un appuntamento con il benessere. Rossella con la sua esperienza e sensibilità ci guiderà nell’allenamento consapevole che può essere una straordinaria fonte di benessere e un allenamento approfondito per tutto il corpo.
Ci troveremo tutti i lunedì sera alle 18,30 presso la tenso-struttura dei giardini Margherita (vedi la mappa in fondo alla pagina).

Dedicheremo 15 minuti di tempo per l’accoglienza e partiremo con la lezione alle 18,45. L’allenamento durerà un’ora e poi avremo ancora 15 minuti di tempo per terminare e liberare la sala.
Cosa portare: materassino personale (per iniziare, se non l’avete va benissimo anche un asciugamano o un telo), vestiti comodi, scarpe pulite per accedere alla sala (in alternativa ci si può togliere le scarpe e tanta buona energia!
Per chi non riuscisse fisicamente ad essere presente può connettersi con noi tramite zoom contattandoci per ricevere l’invito.

In ottemperanza alle norme sanitarie per l’accesso alla struttura è necessario il Green Pass.
Per informazioni e prezzi: Rossella 3381195161 (anche Whatsapp) oppure via mail a rossella.fumarola3@gmail.com o scrivendoci con il modulo di contatto.


Share this Post

Lascia un messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.