Estate di Ba Gua Zhang a Bologna

Estate di Ba Gua Zhang a Bologna

Ba Gua Zhang allo sport day 2017

L’estate alle porte riserva interessanti appuntamenti per gli appassionati della nostra arte marziale e per chi vuole avvicinarsi o provare la nostra pratica.

Domenica 2 giugno ai Giardini Margherita di Bologna parteciperemo allo “Sport Day 2019”, rassegna del comune di Bologna dedicata al mondo dello sport, durante la quale sarà possibile assistere alle nostre esibizioni, conoscerci e provare lezioni e dimostrazioni gratuite del nostro metodo per la salute, la forma fisica e l’autodifesa.

Kung fu ragazzi al parco

A partire da martedì 4 giugno e per buona parte dell’estate fino a ottobre sarà poi possibile frequentare lezioni gratuite di kung fu per ragazzi e per adulti. Saremo sempre nella cornice dei giardini Margherita, all’interno dell’iniziativa “Parchi in movimento” promossa sempre dal comune di Bologna per favorire l’attività fisica di base. Un’occasione per provare l’esperienza del Ba Gua Zhang per un periodo sufficiente a sentirne gli effetti benefici per la postura, la concentrazione, il controllo del corpo e… rimettersi in forma per l’estate. Unico obbligo per chi partecipa a queste lezioni è il tesseramento (al prezzo di 10 €) per la copertura assicurativa a norma di legge.

Per maggiori informazioni sulle nostre attività chiamateci o scriveteci ai nostri contatti, mentre per approfondire la conoscenza del Ba Gua Zhang si può far riferimento al sito www.baguazhang.it. Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme.

Share this Post

Lascia un messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.