Corsi Kung Fu Kids 2021-2022

Corsi Kung Fu Kids 2021-2022

Dopo la lunga chiusura per la pandemia, quest’anno cominciamo finalmente a riaprire i nostri corsi con ancora più convinzione e impegno. Cominciamo con i corsi per bambini e ragazzi kung fu kids: da lunedì 11 ottobre si parte al Centro Sociale Ricreativo Lunetta Gamberini in Via degli Orti 60 con i bambini da 6 a 9 anni alle 17:00 e i ragazzi 10-12 anni alle 18:00.

Dal mese di Novembre dovrebbe essere poi disponibile la nuova palestra delle scuole Fortuzzi, ai giardini Margherita dove si svolgeva il nostro corso prima della pandemia. Al momento sappiamo che verrà realizzata una struttura nuova e moderna nei pressi della scuola, è tutto pronto per l’inizio dei lavori quanto prima. In questa sede il corso bambini 6-9 anni riprenderà, appena possibile, il martedì dalle 17:30 alle 18:30. Sappiamo che i tempi potrebbero allungarsi ma noi incrociamo le dita e ci crediamo.

I nostri corsi sono aperti a tutti secondo le fasce d’età indicate, proponiamo movimento e arte marziale attraverso il gioco e senza obiettivi competitivi o agonistici. L’educazione del corpo e dello spirito dei piccoli si costruisce con il divertimento, il rispetto e il coinvolgimento di tutti.

Tutto quel che serve per partecipare alle nostre lezioni sono vestiti comodi e un paio di scarpe pulite per la palestra. Se vi va di far provare i vostri bimbi contattateci e prenotate una lezione di prova gratuita.

Share this Post

Lascia un messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.