Nuovi corsi di Ba Gua Zhang 2017

By wp_1561335|September 26, 2017|Corsi|0 comments

I corsi di BaGua Zhang gong fu della nostra scuola di Bologna cominceranno il prossimo 2 ottobre nella palestra della scuola Fortuzzi ai Giardini Margherita, con una settimana aperta per provare tutte le lezioni, principianti e avanzati. Ogni lezione sarà focalizzata su uno dei settori principali della pratica del BaGua Zhang: la salute e il benessere, la pratica marziale e la difesa personale e infine le forme tradizionali. Non è richiesta nessuna preparazione o condizione fisica, è consigliabile un abbigliamento comodo che consenta il movimento, scarpe da ginnastica e niente altro.

Ecco il programma della settimana:

  • lunedì 2 ottobre 19:30 – 20:30 yang shen gong: pratica per il benessere e la circolazione energetica
  • martedì 3 ottobre 20:00 – 21:30 chuan zhang: applicazioni marziali e difesa personale
  • giovedì 5 ottobre 20:00 – 21:30 dao lu: insegnamento e pratica delle forme tradizionali

Per il resto dell’anno poi, ogni praticante potrà scegliere a quale settore dedicarsi prevalentemente, tenendo presente che il corso principianti comprenderà le lezioni del lunedì e del giovedì ma sarà anche possibile personalizzare lo studio frequentando una, due e a certe condizioni anche tre lezioni settimanali. Vedi informazioni su orari e costi.

Per ragioni organizzative chiediamo di comunicare in anticipo la partecipazione alle lezioni aperte telefonando al 3393429216 o scrivendo a baguazhangbologna@gmail.com oppure scrivendo sulla bacheca dell’evento Facebook.

 

Condividi
Share this Post:

Lascia un messaggio

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.